Ti presento fakephotographer!

(il rosso sei tu. il nero sono io)

Ciao lettore di fakephotographer!
Benvenuto sul primo blog di una persona finta, che scrive cose assolutamente vere!
Infatti il 90% di quello che leggerai su questo sito è verità assoluta! …L’altro 90% sono tutte mincchiate!

Io sono fakephotographer,

fakephotographer?? Ma che cazzzo di nome è?
Hei! Ma insomma!! Eh! Che scostumato! E che è?
perché tu come ti chiami? Hai un nome più bello?
il mio nome almeno è finto….il tuo?
perché ho scelto un nome d’arte così? Per due motivi:

  1. Non voglio far sapere il mio vero nome (se continuerai a frequentare questo blog e a leggermi capirai il perché. Non mi conviene) sono un fotografo e lavoro con molte delle persone che qui riempirò di, metaforicamente parlando, materiale di scarto umano…comunemente chiamate feci….in arte mmerda!. Perché?…..Perché no?
  2. Con tutti questi “true photographers” che spuntano fuori come funghi sui social e sui forum da un paio d’anni a questa parte, avendo un background completamente diverso e pensandola in maniera diametralmente opposta alla loro, quanto meno cerco di differenziarmi, anche, e soprattutto sul nome. Che a nessuno venga in mente di associarmi a quei tipi.

Da oggi sarò il tuo punto di riferimento nel campo della fotografia, ti spiegherò come non farti fregare dalle case produttrici, come fare foto più belle, e come capire tutto quello che non hai mai capito sulla fotografia.
posterò recensioni, news, analisi sui materiali, sull’arte, sulla tecnica fotografica e altro, MA SOPRATTUTTO un corso di fotografia completo e gratuito dalla A alla Z.

Il materiale è tanto, e molto è già pronto. Sono un fotografo, non uno scrittore per cui recensire fotocamere ed ottiche non è un problema, il problema è postarle e fare articoli decenti(sulla decenza non ci spererei troppo fossi in te) ma come disse il topo quando sfidò l’elefante : “Damm tiampu ca ti rusico!” che in francese significa: ”dammi tempo che carico tutti gli articoli e le recensioni di cui sopra”

So già cosa pensi: ma chi cazzzo è questo?…quasi quasi mo lo insulto!

Amico bello! Amico caro! (il senatore razzi  ti direbbe: “fatti li cazzz tua!”) sei nel posto giusto invece!
Memore di cattive esperienze in forum e blog vari dove finti perbenisti mozzano e castrano discussioni e pensieri per opportunismo e pavidità, qui…non c’è censura e non c’è bann!

Scrivi quello che vuoi, nessuno cancellerà i tuoi commenti e nessuno ti segnalerà, sei libero anche di minacciarmi di morte (hai capito adesso perché non ti dirò il mio vero nome?) l’unica cosa che pretendo è la lealtà, quindi niente commenti anonimi! è gratis! e fa bene alla salute!

MA NON FINISCE QUI!

Commentare i miei articoli demenziali non ti soddisfa? E mentre li leggi pensi di poter fare meglio?
clicca su “scrivi articolo” e posta direttamente tu un tuo articolo e fammi vedere che sai fare!

Vuoi fare una recensione della tua fotocamera? Della fotocamera di un altro? Di una fotocamera rubata? Vuoi solo postare la tua esperienza, e un po’ di foto per mostrare il tuo portfolio? La tua nuova post produzione che “dragan ti fa un baffo”? Presentarci un fotografo?
fai pure!

L’unica raccomandazione è: non essere scurrile. cosa? Proprio tu dici questo? Si proprio io, e chi se no? il sito è mio! E “io può”. Altra raccomandazione nessun riferimento ad altri articoli o attacchi personali a me o altri utenti. Non si può? Si! si può,ma per quello ci sono i commenti sotto gli articoli.
se poi vuoi fare il servizio completo, clicca sui banner, tanto a te non costa nulla. E sono 20 di mouse e 50 di tastiera (bon jour finesse).

Oppure se sei facoltoso… e lo sei se passi tempo su internet invece di andare a lavorare, fammi un bonifico di soli 100 mila euro sul mio conto corrente, che per l’enel è 220v con un limite massimo di 3kw…

Accetto anche suggerimenti…anche se farò di testa mia!

Ciao, grazie, e al prossimo articolo, che se non mi prende un infarto stanotte, esce entro domani… vedi di non morire tu!

Alla prossima…forse!