Forum

Un parere su questa foto  

undernature
(@undernature)
New Member
17/12/2018 5:36 pm  

Ciao a tutti, inserisco questa foto in due versioni, una a colori e una in bianco e nero, è stata scattata in kurdistan, nei pressi di Mosul, avrei voluto fare altre foto ma chi era con me era poco sensibile alla fotografia, mettiamola così, e quindi purtroppo ho poche foto che possano raccontare un viaggio fotografico con un certo senso. Per me ovviamente rimane un ricordo ed ha un valore.

Avrei piacere che qualcuno si esprimesse in merito a questo scatto.

La foto, purtroppo, è stata scattata dall'interno di una macchina, infatti si vede il riflesso del vetro.

Ho solo un rammarico, ho scoperto che avrei voluto fare foto del genere da sempre, ma in tutti i viaggi che ho fatto in posti remoti del mondo, solo una volta avevo la macchina fotografica. Ora non viaggio più anche perché il fisico e la testa non me lo permettono più, lo so, questa mia conclusione c'entra poco con la foto e la fotografia, era solo uno sfogo per una passione che avrei voluto coltivare di più.

<a title="Foto a colori" href=" Link rimosso " target="true">Foto a colori - <a href=" Link rimosso " target="true">Foto in bianco e nero

RispondiQuota
fake photographer
(@fakephotographer)
Utenti Admin
19/12/2018 4:40 pm  

la tua foto non si vede...

RispondiQuota
undernature
(@undernature)
New Member
26/12/2018 8:05 am  

Il problema è proprio questo, non riesco a modificare il post e all'interno non c'è possibilità di inserire un'immagine, come metto il link ad una foto esterna mi esce "Link rimosso".

RispondiQuota
fake photographer
(@fakephotographer)
Utenti Admin
27/12/2018 7:30 pm  

infatti non devi mettere il link, ma caricare l'immagine

PS: posta la foto, e poi chiedi qualcosa di meno generico di "un parere" altrimenti ci trasformiamo nel sito dei fratelli sfigati di juza che cercano like.

RispondiQuota
undernature
(@undernature)
New Member
29/12/2018 12:11 pm  

Il problema è postare la foto, non so come inserirla, non c'è un pulsante o un link che me la faccia inserire.

Poi sai quanto me ne frega a me dei like, non sto manco sui social figuriamoci se vado in cerca di approvazioni per una foto.

RispondiQuota
fake photographer
(@fakephotographer)
Utenti Admin
31/12/2018 8:47 am  

nel form del coomento dove scrivi, sotto c'è scritto "allega file" è li che devi cliccare.

il discorso della domanda meno generica è per generare una discussione più stimolante.

RispondiQuota

Working

Please Login or Registrazione